Forex traders Italia trading

Le migliori azioni di criptovaluta da acquistare prima di aprile 2021? 4 da considerare

La criptovaluta è di nuovo in aumento poiché l’interesse continua a crescere. Inoltre, i prezzi di Bitcoin rimangono sopra i $ 50.000, quindi c’è sicuramente molta attenzione intorno allo spazio delle criptovalute. Con ciò sono arrivate le azioni di criptovaluta che normalmente dipendono dal prezzo di Bitcoin e delle altre principali criptovalute. Considerando la tecnologia alla base della criptovaluta, può essere una questione complessa da comprendere per alcuni investitori. Ma, poiché alcuni dei migliori titoli crittografici in tutto il mondo continuano ad attirare l’attenzione, non saresti minimamente curioso di questi titoli?

Queste migliori azioni di criptovaluta potrebbero continuare la loro tendenza rialzista in mezzo alla mania di Crypto e NFT?

Aziende come Nvidia (NASDAQ: NVDA) e AMD (NASDAQ: AMD) hanno difficoltà a tenere il passo con la domanda delle loro unità di elaborazione grafica (GPU). Queste GPU vengono utilizzate per estrarre criptovalute e sono state costantemente esaurite negli ultimi mesi. Con l’aumento dei prezzi delle criptovalute, le persone sono disposte a spendere più soldi per il mining. Questo, a sua volta, invierebbe Nvidia e AMD a un altro trimestre record. Poiché Bitcoin è una merce come l’oro, alcuni ipotizzano che potrebbe sostituire l’oro come riserva di valore per coloro che hanno dubbi sulla valuta fiat. Filecoin futuro è positive.

  • Una cosa è certa, le criptovalute sono ancora ampiamente utilizzate per acquistare beni e servizi. Ad esempio, Tesla (NASDAQ: TSLA) ha annunciato oggi che accetterà pagamenti in Bitcoin. Data l’entusiasmo che circonda le azioni di criptovaluta, stai pensando di acquistare queste 4 migliori azioni di criptovaluta?
  • Innanzitutto, abbiamo Canaan, un produttore di hardware per computer con sede in Cina. L’azienda è un fornitore leader di soluzioni per supercomputer, contraddistinte da risparmi sui costi e prestazioni superiori. È noto per aver inventato la prima macchina per l’estrazione di bitcoin al mondo alimentata da ASIC nel 2013. Ciò ha catalizzato radicalmente la crescita di un’industria mineraria di bitcoin tecnologicamente avanzata. Oggi, Canaan è il secondo più grande progettista e produttore di macchine per l’estrazione di bitcoin in tutto il mondo. Le azioni CAN sono aumentate di oltre il 200% dall’inizio dell’anno e sono attualmente scambiate a $ 19,46 alle 13:32. ET.

Azioni di criptovaluta da acquistare (azioni CAN)

Il mese scorso, ha annunciato una migliore visibilità dei ricavi per l’anno 2021. Ciò è il risultato dell’ottenimento di ordini di acquisto per un totale di oltre 100.000 unità di macchine per l’estrazione di bitcoin da clienti in Nord America. La maggior parte di questi ordini di acquisto è stata effettuata con pagamento anticipato e occuperà completamente l’attuale capacità produttiva dell’azienda per l’intero anno 2021.

Con ciò, Canaan godrà ora di un grado molto più elevato di visibilità dei ricavi e di previsioni più accurate. Data l’entusiasmo che circonda l’azienda, stai pensando di acquistare azioni CAN?

Riot Blockchain Inc.

Riot è una società di criptovaluta focalizzata sull’estrazione di bitcoin. In breve, continua a supportare la blockchain bitcoin unendosi al sistema di consenso di Bitcoin attraverso il proof of work mining, correndo per trovare il blocco successivo e costruendo sulla catena. L’azienda mira a essere uno dei produttori di bitcoin più grandi ed economici del Nord America. Riot ha registrato una crescita di oltre il 190% un anno prima. Le azioni della società sono attualmente scambiate a $ 47,72 alle 13:32. ET. Tezos futoro è positive.

Migliori azioni di criptovaluta (azioni RIOT)

All’inizio di questo mese, la società ha fornito agli investitori un aggiornamento sulla produzione e sulle operazioni. In esso, la società ha riferito di aver estratto 302 BTC durante il quarto trimestre del 2020 e 1.005 BTC appena coniati durante l’anno terminato il 31 dicembre 2020. Per l’aggiornamento di gennaio 2021, la società ha visto un aumento del 23% della capacità di produzione rispetto a Dicembre 2020.

Tutto sommato, l’attuale carenza globale di apparecchiature minerarie ASIC ha mantenuto l’attuale tasso di hash a livello di rete a un livello inferiore, creando un ambiente minerario favorevole per l’azienda. Infine, questo potrebbe dare impulso alla crescita dell’azienda nei prossimi mesi. Con questo in mente, stai pensando di acquistare azioni RIOT?

Migliori azioni di criptovaluta (azioni SOS)

Oggi, la società ha annunciato di aver intrapreso misure preparatorie per stabilire un nuovo scambio di risorse digitali. In dettaglio, SOS entrerà in una licenza personalizzata per utilizzare un sistema software di scambio di asset blockchain. La società prevede inoltre di fornire servizi di sicurezza e assicurazione per le risorse digitali.

  • All’inizio di questo mese, SOS ha anche annunciato di aver installato con successo la sua seconda flotta di 5.000 piattaforme di mining di criptovaluta. Data questa nuova capacità, la società prevede di generare più di 41 BTC e 909 ETH nel primo trimestre del 2021. Tutto considerato, stai acquistando azioni SOS?

Marathon Digital Holdings Inc.

Marathon è una società di tecnologia di asset digitali che estrae criptovalute. In dettaglio, si concentra sull’ecosistema blockchain e sulla generazione di asset digitali. Attualmente l’IT gestisce il proprio data center a Hardin MT con una capacità di alimentazione massima di 105 Megawatt. Marathon possiede anche 2.060 minatori ASIC Bitcoin avanzati co-ospitati in una struttura nel Nord Dakota. Le azioni MARA sono attualmente scambiate a $ 36,83 alle 13:31. ET.

  • La scorsa settimana, la società ha riportato i dati finanziari del quarto trimestre e dell’anno fiscale 2020. Per cominciare, nel quarto trimestre, la società ha acquistato 90.000 dei minatori di Bitcoin più efficienti del settore. Inoltre, la società ha anche avviato la costruzione di una struttura mineraria accanto alla sua centrale elettrica a Hardin, MT.
  • La società ha inoltre chiuso l’anno con 216,1 milioni di dollari in contanti. Il 2020 è stato sicuramente un anno memorabile per l’azienda in quanto ha segnato l’inizio della sua transizione in uno dei minatori di Bitcoin più grandi ed efficienti del Nord America. Date le solide basi su cui far crescere la propria attività, la società si concentrerà ora sulla costruzione della sua struttura mineraria e porterà online i suoi minatori Bitmain. Stai pensando di acquistare azioni MARA per questi motivi?